Resi e rimborsi

Reso Gratuito

Per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, l’Acquirente avrà diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e specificandone i motivi tramite mail, entro il termine di 30 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine.

L’Acquirente potrà esercitare il diritto di recesso con spese di spedizione a carico di StarBag, entro i suddetti termini, attraverso la procedura specificata di seguito.

Ecco come:

  • invia una email a info@starbag.it indicando la volontà di rendere o annullare un ordine.
  • assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso
  • StarBag provvederà ad inviare un corriere a ritirare la merce che vuoi rendere o sostituire

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

 

Prodotto difettoso, errato o danneggiato

Se il tuo ordine è difettoso, errato o danneggiato provvederemo direttamente noi a far ritirare da un nostro corriere il suo ordine e, una volta tornato in nostro possesso, emetteremo il rimborso.

IMPORTANTE: E’ necessario inserire all’interno del pacco lo scontrino di vendita ricevuto. In mancanza dello scontrino non sarà possibile elaborare il reso.

Rimborso

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere presso il nostro magazzino.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.
Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l’ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.

Non verrà rimborsato l’importo versato per spese di contrassegno.

 

Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.

Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario?
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente.

Hai pagato con Carta di Credito?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sulla stessa carta utilizzata per il pagamento.

Hai effettuato un pagamento con Contrassegno?
Il rimborso verrà effettuato su un conto corrente che ci indicherai scrivendo ad info@starbag.it